Contattaci
Per informazioni 3282637000
Salone Interrato Oratorio Nuovo e interno della Chiesa Parrocchiale di San Paolo
Via Beppe Fenoglio, 47
Cuneo(CN)
INSTALLAZIONE NEL SALONE DELL'ORATORIO (PIANO INTERRATO - ACCESSO PERSONE CON DISABILITÀ E DIFFICOLTÀ MOTORIE TRAMITE ASCENSORE)
24-25-26 dicembre 2021
31 dicembre 2021 - 1 gennaio 2022
dal 5 al 9 gennaio 2022
Prefestivi dalle 17.30 alle 20
Festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20
INSTALLAZIONE IN CHIESA
Dall'8 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022
Giorni feriali e festivi dalle 9 alle 19:30
ORARI DELLE S. MESSE:
Nei giorni prefestivi: 18:30
Nei giorni festivi: 9:30 - 11:00 - 18:30
Quest’anno, a causa del protrarsi dell'emergenza COVID-19, abbiamo scelto di offrire la nostra presentazione al pubblico in due luoghi: nel Salone Interrato dell'oratorio San Paolo e all’interno della Chiesa Parrocchiale di San Paolo, in modo da offrire ambienti spaziosi ed evitare situazioni di rischio.
L'installazione presso l'oratorio, quella più storica, sarà visibile dietro presentazione della Certificazione Verde per gli over-12 e presidiata dai volontari del presepe negli orari di apertura. La piccola installazione realizzata in chiesa sarà visitabile a tutti senza obbligo di Certificazione Verde negli orari di apertura della chiesa parrocchiale, dalle ore 9 alle ore 19:30, tutti i giorni feriali e festivi (attenzione agli orari delle Sante Messe per evitare di disturbare durante le stesse).
Nonostante le restrizioni e le dimensioni, vogliamo comunque provare a rappresentare al meglio la Natività.
Nonostante le difficoltà causate dal Covid-19 un gruppo di giovani tra i 15 e i 25 anni, dopo ormai un decennio di tradizione, si è impegnato per realizzare queste due installazioni, nella maniera più inclusiva possibile.
Novità di quest'anno per il presepe San Paolo saranno il rinnovamento del fondale, dei corsi d'acqua, e del cielo per quanto riguarda l'installazione nell'oratorio, mentre per l'installazione in chiesa il cambiamento rispetto all'anno scorso sarà integrale.
Vi aspettiamo numerosi per visite e commenti! Non mancate!